Il mondo digitale, preso inizialmente in modo distante dall’arte ha saputo dimostrare quanto anche online sia possibile fare narrativa di qualità e divulgazione di arte. Portavoce della categoria è senza dubbio Svetlana Tomasevschi, giovane imprenditrice e volto di diverse campagne marketing che ha saputo stupire non solo nel business aziendale ma anche in un progetto personale. Svetlana Tomasevschi è non solo un volto del marketing ma una influencer seguitissima su Instagram ma soprattutto è la fondatrice di Behind: progetto indipendente di cui va molto fiera. Behind è un blog ma forse sarebbe meglio definirlo un mondo digitale per Svetlana Tomasevschi: attraverso le pagine e le categorie, la giovane imprenditrice racconta le sue più grandi passioni tenendo come filo conduttore quello della fotografia. La fotografia, grande passione per Svetlana Tomasevschi lega poi tematiche come il viaggio, la moda, l’arte, i libri e molto altro.
Svetlana Tomasevschi: il volto femminile del marketing
Ambiziosa, determinata e un vero e proprio vulcano di idee: Svetlana Tomasevschi nonostante la sua giovane età è riuscita a raggiungere i vertici dell’agenzia Marchio di Fabbrica diventando un punto di riferimento per le aziende che si sono affidate a loro per la comunicazione ma anche per il mondo del marketing. Svetlana Tomasevschi è l’esempio vincente per moltissime donne che desiderano inserirsi nel settore e che vedono in lei la possibilità di farcela. Il segreto del successo di Svetlana Tomasevschi è sicuramente la sua creatività; chi ha la fortuna di lavorare a contatto con la giovane imprenditrice non può che definirla un vulcano di idee. Lei è concentrata su un progetto ma allo stesso tempo ha già moltissime altre proposte nella sua testa. Svetlana Tomasevschi si laurea a Venezia specializzandosi in marketing e muove da subito i passi nel mondo della comunicazione. Collaborando con Marchio di Fabbrica ha l’opportunità di guidare marchi di levatura internazionale come Mizuno e Aprilia che proprio grazie al suo stile riescono ad affermarsi ancora di più sul mercato. Svetlana Tomasevschi è una donna determinata, sicura di sé e piena di passioni che fa confluire tutti in un progetto personale chiamato Behind. Tra le pagine di Behind le foto guidano il racconto e oltre alla fotografia di moda troviamo approfondimenti interessanti legati ad altre tematiche che appassionano l’autrice.
Behind di Svetlana Tomasevschi: dove foto, scrittura e arte prendono vita
Con il motto “more ideas than time” Svetlana Tomasevschi ha dimostrato quante cose abbia il desiderio di fare e poco tempo per farlo; eppure… la giovane imprenditrice mette tutte le sue forze, passioni e idee creative non solo nel lavoro ma anche in un progetto personale che chiama Behind. “dietro” perché dietro al suo lavoro di professionista c’è tutto un mondo che racconta tra le pagine del blog ma anche sui suoi social. Seguitissima su Instagram, Svetlana Tomasevschi sceglie le pagine del blog Behind per raccontare e le proprie passioni tra cui spiccano viaggi, arte, fotografia e cultura ma anche sport e moda. Una donna forte in continua evoluzione che ha davvero tantissime passioni; a condurre e creare un filo comunicativo in tutto il progetto è sicuramente la fotografia: Svetlana Tomasevschi ama fotografare e fotografarsi, questa sua passione arriva anche su Instagram dove mostra molti dei suoi scatti ma è proprio tra le pagine di Behind che è possibile scoprire il mondo attraverso il suo sguardo.
Il mondo di Behind però è molto di più: non mancano i libri che sono un suo modo di viaggiare quando è ferma in città, la moda che interpreta a modo suo cercando designer innovativi ed emergenti, i viaggi che le permettono di scoprire nuove culture e ovviamente lo sport che per lei è sempre stata una costante. E per quanto riguarda l’arte? L’arte è senza dubbio un filo conduttore, insieme alla fotografia, nel progetto Behind e diventa un modo per emozionare, raccontare e far emergere sensazioni in chi guarda.