Close

Problemi di epilazione?

Ho conosciuto il sito laserfast.it mentre mi informavo su un metodo definitivo che potesse eliminare del tutto le fastidiosi e dolorose epilazioni cui ero costretta ogni due settimane. Personalmente come ogni donna, non amo particolarmente i peli sulle gambe e spesso usavo, allo scopo di contenere i costi, le striscette depilatorie. Esse però oltre ad irritare la pelle erano alquanto dolorose, ed è questo il motivo che mi ha portato alla ricerca di un sistema definitivo.

Il sito laserfast.it

Il sito ufficiale laserfast si presenta come un vero e proprio portale informativo che analizza con dovizia di particolari l’uso del sistema a laser diodo. Quest’ultimo permette con poche sedute di eliminare definitivamente qualsiasi tipologia di pelo, rendendo di fatto, l’uso del laser altamente vantaggioso in termini economici. Il sito analizza i vari vantaggi legati all’utilizzo dei laser a diodo e permette di approfondire l’argomento prima di prendere una decisione definitiva, esso risulta molto utile soprattutto a chi con la depilazione ci lavora, e mi riferisco principalmente ai centri estetici.

Il metodo laser diodo

Il metodo agisce tramite un flusso foto termico. Il flusso opportunamente canalizzato, elimina definitivamente il pelo unitamente al bulbo pilifero, cosa questa che evita la ricrescita dell’antiestetica appendice, l’utilizzo è senza contro indicazioni ed evita dolorose depilazioni. L’opportuno dosaggio permette di evitare alla pelle dolorose e antiestetiche irritazioni, la depilazione tramite il laser a diodo non lascia in sostanza traccia, ed evita anche l’insorgere di peli incarniti principalmente dovuti allo “strappo violento” del pelo.

Il macchinario utilizzato da laser fast

Il meccanismo utilizzato nei centri laserfast è totalmente sicuro, esso soddisfa le più pregnanti norme sulla sicurezza, emanate dalla Comunità europea, il laser può essere utilizzato anche nel periodo estivo grazie ad un opportuno dosaggio della potenza erogata, ed è adatto sia a peli femminili sia a quelli maschili, notevolmente più resistenti.

Possibilità di utilizzo del macchinario

Il macchinario è utilizzato dai centri estetici, esso può essere acquistato o noleggiato direttamente dalla casa produttrice. Il noleggio permette di procedere a un investimento limitato che però ha innegabili vantaggi, non ultimo quello di permettere di rimanere all’avanguardia nella tecnologia moderna, cosa questa che però è effettuata senza un notevole esborso di denaro.

Altre peculiarità del sito laserfast.it

Sul sito è possibile compiere una comparazione tra il metodo proposto da laser fast e quello denominato a luce pulsata, la comparazione evidenzia senza nessun dubbio come il metodo proposto dalla laser fast sia più veloce e sicuramente più conveniente (anche sotto il punto di vista economico). Il sito inoltre permette tramite la compilazione di un comodo “form”, di mettersi in contatto con la direzione della laser fast, cosa questa che permette la richiesta di informazioni sia nel caso che si voglia procedere all’acquisto del macchinario sia si voglia procedere al noleggio. Sul sito sono presenti inoltre le varie sedi in cui è possibile visionare il metodo proposto, le sedi sono dislocate su tutto il territorio nazionale e gli addetti sono sempre pronti a fornire tutte le delucidazioni del caso.