Close
5 idee geniali per fare soldi oggi

5 idee geniali per fare soldi oggi

5 idee geniali per fare soldi oggi –  Ci sono molti proverbi che portano tutti allo stesso punto: quando hai bisogno devi ingegnarti per ottenere ciò di cui hai bisogno e al giorno d’oggi, con la carenza di lavoro che esiste nella nostra società, ciò di cui si ha più bisogno sono i soldi per affrontare la vita.

Ma come fare per guadagnare possibilmente anche tanto ma almeno quanto basta per vivere? Noi italiani siamo famosi per la fantasia, dunque usiamola.

Pensando e ragionando, sfruttando le potenzialità di cui sei dotato e le tue capacità, ti possono venire delle idee geniali per fare soldi ma per aiutarti e darti qualche spunto te ne suggeriamo alcune, magari non ti faranno diventare ricco ma dei soldi in tasca te ne possono portare.

Su Monetizzando.com potrai trovare tantissime informazioni su come guadagnare online, ti consiglio di darci un occhio

Usa la tecnologia

Oggi la tecnologia mette a disposizione di tutti delle potenzialità che fino a pochi anni orsono non erano immaginabili. Pensiamo ai Tablet e agli Smartphone: in qualunque momento siamo connessi con il mondo in tempo reale, possiamo avere qualsiasi informazione ed eseguire qualsiasi tipo di operazione.

Perché, quindi non sfruttare questa opportunità? Tra le migliaia di App di ogni genere, alcune consentono di guadagnare dei soldi:

1) Attraverso l’App GigWalk, un’App per l’iPhone, è possibile attivare collaborazioni con aziende ed esercizi commerciali per svolgere semplici lavori remunerati come piccole consegne, fare foto su commissione o collaudare altre App. E’ sufficiente scaricare l’App, creare il proprio profilo e cercare nella tua zona un’attività proposta.

2) Trading Online: Se hai attitudine per gli affari e una buona preparazione di tipo economico finanziaria, puoi considerare la possibilità di operare in Trading, cioè in negoziazione di titoli azionari, obbligazionari, monetari. Si tratta di un’attività impegnativa ma anche molto remunerativa che necessita soltanto di un piccolo capitale iniziale che può essere anche molto limitato da 100 Euro in su e si reinveste ciò che si guadagna. Con capacità e un pizzico di fortuna si possono fare anche molti soldi.

3) L’Affiliate Marketing consente di guadagnare sfruttando un proprio sito internet. Si può ottenere l’affiliazione con una o più società: per ogni Click che i visitatori del tuo sito sull’affiliato avrai una piccola somma. Puoi anche essere retribuito sulla base delle registrazioni effettuate all’affiliato attraverso il tuo sito oppure sulla base delle vendite realizzate dall’affiliato attraverso il tuo sito.

Altre due idee geniali per fare soldi oggi.

Non hai tanta dimestichezza con internet, non te la senti di seguire le strade indicate prima? Eccoti altre due idee geniali per fare soldi:

4) Se hai tanti CD e DVD originali, scarica tutto sulla memoria del tuo Computer per continuare ad averli disponibili per te e vendi i dischi. Certamente non diventerai ricco ma contando di venderli anche solo a 3 Euro ciascuno, ad esempio, se ne hai tanti potrai già realizzare un buon gruzzoletto.

5) Se hai lo spirito del venditore e una buona capacità di contatto con la gente, considera la possibilità di vendere prodotti di vario genere, integratori, cosmesi eccetera: il guadagno può raggiungere anche livelli interessanti. Si tratta di un’attività adatta sia come secondo lavoro che come lavoro principale e può consentirti, se hai capacità, di fare soldi.

Ci sono molte altre idee geniali per fare soldi ma lasciamo alla tua fantasia un po’il compito di pensarle.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *