Close

Soluzione per i Rivenditori: Vendita Stock Abbigliamento online!

Più di un lustro di crisi economica, a cui si sono aggiunti gli aspetti più negativi della globalizzazione, hanno messo in ginocchio diversi settori, uno su tutti quello legato al commercio e più in particolare all’abbigliamento. I rivenditori hanno così cercato i più svariati rimedi per tamponare il calo vertiginoso degli acquisti e per restare a galla in tempi così difficili. Una buona soluzione per riprendere vigore, sia economicamente che sul piano qualitativo dell’offerta alla clientela – abituata tra l’altro sempre più a fare shopping in centri commerciali e nelle grandi catene di marchi internazionali – è cercare di variare le proprie forniture.

SLEGARSI DAL PASSATO

Già, perché in Italia ancora troppi commercianti, compresi gli ambulanti, sono legati a vecchie dinamiche di business. Spesso gli stocchisti presi in considerazione sono quelli “classici”, limitando così la possibilità di valutare anche altre forniture. Si spiega così il vero e proprio boom che negli ultimi anni ha registrato la vendita di stock di abbigliamento online. Il fenomeno ha preso piede anche in Italia, il risultato non poteva essere che una sorta di mega-contenitore di stock di abbigliamento che oggi rappresenta imercantimilanostock.it.

Quello che può essere considerato come il miglior stocchista di abbigliamento online offre diversi servizi: per molti, però, la quantità e la diversità di lotti disponibili è davvero da lasciare a bocca aperta. Insomma, la soluzione ideale per chi cerca di comprare uno stock online è offerta da questo sito, gestito da uno stocchista che opera nel settore da anni, sito a Milano e conosciuto ormai in tutta Italia.

GLI STOCK ONLINE SONO IL FUTURO

Sì, ancora una volta il web si dimostra una fonte straordinaria di opportunità: slegarsi dai vincoli del territorio permette di affidarsi a stocchisti del calibro di imercantimilanostock.it. Le spedizioni sono garantite in tutta la Penisola, comprese le isole, se si è alla ricerca di uno stock particolare (abbigliamento uomo, abbigliamento bambino, donna, sportivo o grandi firme) in pochi minuti possono schiudersi davvero le porte di occasioni imperdibili.

In un solo colpo vengono risolti due problemi annosi per i commercianti: la convenienza economica (in alcuni casi il risparmio può arrivare addirittura anche al 90% rispetto agli stocchisti classici e che per anni hanno prosperato in posizioni quasi di monopolio) e il salto di qualità della merce proposta ai propri clienti grazie alle garanzie offerte da I Mercanti Stock che, peraltro, dà grande risalto ai lotti contenenti prodotti made in Italy.

INTERESSANTE, MA DA DOVE PROVIENE LA MERCE OFFERTA SUL SITO?

E’ necessario sottolineare quest’ultimo punto con forza: tutti i lotti offerti su questo sito sono composti da prodotti nuovi, mai usati, e nella maggior parte dei casi di marche conosciutissime. Perché c’è un risparmio così forte? Semplice, i lotti proposti contengono merce provenienti da casi particolari di seguito elencati.

  1. Giacenze provenienti da boutique prossime alla chiusura o al rinnovamento magazzino.
  2. Esuberi direttamente delle case produttrici che, per un motivo o l’altro, non sono riuscite a piazzare determinati capi presso i propri rivenditori soliti.
  3.  Aste fallimentari.

Il tramite fondamentale tra uno di questi tre casi e un rivenditore interessato ad un lotto è appunto questo sito che ha saputo posizionarsi alla perfezione in un contesto di mercato che richiedeva una figura del genere.

Cercare nuovi margini di guadagno non è quindi mai stato così semplice: la vendita di stock abbigliamento online è davvero la soluzione ideale per i commercianti che operano nel settore della moda, il sito dell’azienda milanese è il top per quantità e qualità della merce, senza trascurare l’ottima comunicazione e assistenza con lo staff (al contrario di altri siti simili in questo caso si possono sciogliere alcuni dubbi anche tramite un semplice messaggio su Whatsapp).

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *