Storia dell’azienda Agilis Jettenders

Un jet tender di qualità non dovrebbe solo svolgere la sua funzione principale: trasferire ospiti e armatori dalla costa agli yacht, ma anche essere personalizzato in base a tutte le esigenze e preferenze di gusto dell’armatore. Vi presentiamo Agilis Jettenders GmbH, un produttore ben informato nella personalizzazione di jet boats.

“Un jet tender dovrebbe soddisfare tutte le vostre esigenze”, ne è convinto Maxym Starchenko. È il proprietario e fondatore di Agilis, quindi sa esattamente di cosa sta parlando.

Agilis Jettenders GmbH ha sede a Jülich, in Germania, e ora l’azienda fornisce tender per jet di lusso in tutto il mondo, ma tutto è iniziato come un’azienda a conduzione familiare. Il signor Starchenko era appassionato di barche fin dall’infanzia; quindi ha creato un’attività dalla sua passione e con il supporto della famiglia, ha trasformato la sua azienda in un leader mondiale tra i produttori di jet tender.

“Cerchiamo di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti e di rispettare gli standard di qualità di livello mondiale, utilizzando solo materiali dei principali fornitori globali e tecnologie all’avanguardia” – Maxym Starchenko.

Nel 2017 il primo modello Agilis 355C è stato presentato alla fiera nautica e degli sport acquatici Boot Düsseldorf. Il jet tender ha trovato rapidamente i suoi estimatori e acquirenti grazie a tecnologie innovative, materiali di lusso e di alta qualità, piccoli accessori per una maggiore praticità e un pezzo di anima investito in esso. Successivamente queste caratteristiche sono diventate parte integrante di tutte le successive offerte di jet Agilis. Ci sono otto modelli nella gamma ora. Ogni modello, dal compatto e agile Agilis 280 al più lussuoso e spettacolare Agilis 560D, può essere personalizzato in Configurator. È una speciale applicazione Agilis che aiuta a scegliere i diversi colori e materiali di teak, coperta, scafo e altre parti della barca, scegliere i diversi tipi di luci e aggiungere dispositivi e accessori utili.

“Personalizzazione, lusso, jet. Queste tre parole descrivono appieno le offerte Agilis e la nostra strategia di prodotto” – sottolinea Maxym Starchenko.

La sicurezza dei clienti e dell’ambiente è al primo posto per Agilis, ecco perché collabora solo con fornitori di pezzi di ricambio collaudati nel tempo e sceglie solo i migliori componenti per i jet tenders. Agilis è responsabile della qualità del prodotto, quindi se scegli Agilis jet tender puoi essere sicuro di tutto, dal funzionamento del motore a prova di problemi alla lunga durata del materiale del tubo.

In sintesi, solo in pochi anni dall’attività di famiglia Agilis Jettenders diventa il produttore di tender per jet di fama mondiale che è indissolubilmente associato alla personalizzazione, al lusso e alla qualità dei yacht tenders.

Termosifone in ghisa, quali sono i vantaggi e le sue caratteristiche

Il termosifone in ghisa è l’elemento classico domestico che si trova in moltissimi ambienti, soprattutto nelle case facenti parte di […]

L’importanza del logo aziendale: il segreto per un’immagine di successo

I loghi aziendali sono ormai molto di più di semplici disegni e immagini. Soprattutto nella società attuale (sempre più dominata […]