Close

Nasce ciboon.it, il cibo a domicilio

Sei una mamma che lavora? Allora sai cosa significa tornare a casa stremata dagli impegni quotidiani, da una lunga giornata in ufficio e dalle acrobazie a cui sei stata costretta per incastrare nel tuo calendario la scuola calcio di tuo figlio e il corso di danza classifca delle tue bambine, dai lavori domestici e dalle mille commissioni quotidiane che ti hanno succhiato tutte le energie.

O forse sei un single impenitente, ma non per questo meno impegnato. Quando non sei costretto ad un corso di aggiornamento o ad estenuanti trattative con i clienti ti piace trascorrere il tempo libero in palestra o leggendo un buon libro, detesti fare la spesa e il tuo frigorifero è sempre desolatamente vuoto nel momento del bisogno.
Oppure sei semplicemente impossibilitato a muoverti da casa, non hai nulla da mangiare ma non per questo vorresti essere costretto ad andare a letto senza cena.

Che fare in questi casi? Puoi rassegnarti a rinviare il momento del riposo, armandoti di forza e pazienza e dandoti da fare tra i fornelli. Oppure puoi accontentarti degli avanzi del giorno prima, di quello che sei riuscito a trovare tra i poco invitanti pacchetti dimenticati da giorni all’interno del tuo frigorifero. Puoi scegliere di buttarti a letto stremato e lasciare che la stanchezza abbia la meglio sulla fame.

O magari puoi pregare per l’arrivo di un genio della lampada, qualcuno che si occupi al posto tuo di organizzare la spesa e darsi da fare in cucina, qualcuno capace di farti trovare la cena già pronta, permettendoti di godere di una cena deliziosa e del meritato riposo al momento del sospirato ritorno a casa.

La buona notizia è che il genio della lampada è arrivato.

Ciboon: servizio a domicilio

Si chiama ciboon.it ed è il nuovo portale del buon cibo a domicilio e take away.

Ciboon è il rivoluzionario servizio che mette in contatto i suoi utenti con i ristoranti e le gastronomie che effettuano consegne a domicilio o preparano piatti da asporto nelle vicinanze della zona di residenza.

Come funziona Ciboon? Per usufruire del servizio devi semplicemente iscriverti al portale, inserire il tuo indirizzo, scegliere uno tra i locali disponibili, ed effettuare la tua ordinazione. Attendi a casa la consegna se hai scelto il servizio a domicilio o recati nel locale all’ora prestabilita per ritirare il tuo ordine se hai optato per il take away.

Ciboon offre tutte le informazioni utili ad effettuare la scelta che più soddisfa le tue esigenze: dalla tipologia del locale alla vicinanza al tuo domicilio, dal menù proposto alle recensioni dei clienti, permettendoti di conoscere in anticipo gli orari di consegna.

E se ancora non hai trovato quello che cerchi, puoi personalizzare il tuo ordine aggiungendo gli ingredienti che desideri per essere pienamente soddisfatto del tuo pasto.

Come funziona il portale Ciboon

Ciboon.it è un portale nuovo e innovativo, che unisce la comodità del takeaway e del servizio a domicilio alla qualità del ristorante, permettendoti di godere della cena che sognavi a casa tua, semplificandoti la vita e regalandoti una serata all’insegna del più completo relax.

Cosa stai aspettando? Per conoscere i locali convenzionati con Ciboon più vicini a casa tua corri sul sito ciboon.it e registrati al servizio inserendo i tuoi dati. Basteranno pochi semplici passi per completare la registrazione, e in pochi minuti avrai la possibilità di usufruire di tutto i servizi offerti dal portale.
Buon appetito con Cibon!