Close

I liquidi senza tasse per le sigarette elettroniche

Nei primi mesi di questo 2015 è stata approvata la nuova tassa sulle sigarette elettroniche, e questo ha portato ad un notevole aumento dei prezzi anche dei liquidi a prezzo più basso; è ancora però possibile acquistarne alcuni senza tasse.

Svapoweb e i liquidi per sigarette elettroniche senza tasse:

Visto che sono stati acquistati nel 2014, per essere rivenduti ai clienti non sono soggetti a tasse (perché è stata introdotta nel 2015); si tratta di prodotti interamente italiani e sono suddivisi per livello di concentrazione di nicotina.

Il Pink Dragon con 6 mg di nicotina è uno dei liquidi più apprezzati e contiene anche eucalipto, subito dopo c’è il Budy Bird senza nicotina dal gusto molto simile a quello delle noccioline; il Witchers Brew è un liquido organico dove sentori floreali si fondono perfettamente.

Nonostante si tratti di una marca poco conosciuta, tutta la linea Witchers Brew è la migliore attualmente sul mercato visto che include prodotti di origine naturale, con vari dosaggi di nicotina. Non bisogna dimenticare la variante del Virginia con nuove note aromatiche, chiamato proprio West Virginia).

La Dea e la sua serie di prodotti davvero ottimi:

Attualmente sul mercato dei liquidi per sigarette elettroniche, se si vuole acquistare senza tasse ma senza rinunciare alla qualità, la Dea è una delle linee migliori: il Calliope a livello di aroma ricorda quasi lo zucchero filato è il migliore in assoluto, poi troviamo il liquirizia che si può mescolare anche con altri aromi, menta dal gusto inconfondibile e difficile da trovare in altri prodotti di questo tipo.

L’Iris è uno di quegli aromi al top rispetto a molti altri marchi del mercato, grazie alla composizione di altissima qualità; Mela Verde molto liquido molto piacevole e fresco, Fragola che regala a coloro che lo utilizzano il vero sapore del frutto, e Ananas dal gusto molto deciso perfetto sia da solo che mescolato con altri aromi.

Halo e i liquidi americani:

Non ultimi per importanza, tra i migliori ci sono anche i liquidi tutti americani della Halo che vengono suddivisi in tre categorie diverse: ci sono i Tobaccosi che permettono a chi li consuma, di assaporare varie sfumature di aromi e prestazioni di alto livello grazie alla qualità (il migliore di essi è l’HX3, una nuova miscela con un gusto del tutto diverso rispetto agli altri liquidi).

I Gourmet sono liquidi creati con un mix di elementi che danno un sapore unico, e tra i più buoni ci sono quello al cioccolato, al caffè (con diverse miscele) e quello Malibu che sembra quasi avere il sapore di Pina Colada. Questi sono i liquidi migliori per sigarette elettroniche della categoria.

L’ultima categoria degli Halo è quella che racchiude i Mentolati, dove la qualità delle materie prime utilizzate per crearli è ottima e senza paragoni: tra i migliori prodotti ci sono il Southern (dove si sentono chiari il gusto di miele ed agrumi), il Cool Mist è per eccellenza quello con il mentolo più puro.

Il Kringle’s Curse ha il gusto di menta piperita, rinfrescante e che non lascia in alcun modo il sapore di tabacco in bocca; c’è anche il Menthol X che è un perfetto mix di mentolo, menta piperita e eucalipto con base al tabacco; infine, per un pieno gusto rinfrescante c’è il SubZero, altissima qualità (senza tasse) ad ottimo prezzo.