Close

Uno studio dentistico all’avanguardia a Milano

Studi dentistici milanesi

Ancora più che Roma, è Milano ad essere considerata la capitale del mondo dell’imprenditoria, dello spettacolo e della moda. Non c’è da stupirsi quindi se ogni anno centinaia di modelle, personaggi dello spettacolo e imprenditori si rivolgono a dentisti milanesi per aggiustare difetti dentali, ottenere un sorriso più luminoso ed armonioso e migliorare l’aspetto e la salute dei loro denti.

Uno degli studi dentistici più all’avanguardia a Milano è lo Studio Dentistico Cannizzo, rinomato in tutta Italia per l’impiego di tecniche all’avanguardia e gli elevatissimi livelli di preparazione professionale.

Quali che siano i vostri problemi e i vostri desideri, per ottenere risultati soddisfacenti a costi ragionevoli rivolgetevi ai professionisti del sorriso dello Studio Cannizzo.

 

Lo studio dentistico Cannizzo a Milano

I medici odontoiatri hanno ormai smesso di considerare la propria professione solamente come la risposta ad esigenze di tipo funzionale: sempre più si occupano di odontoiatria estetica che, in un mondo dove il proprio viso e sorriso equivalgono a un biglietto da visita, è parte essenziale della socializzazione e del lavoro.

Uno dei servizi più richiesti allo studio dentistico Cannizzo di Milano è lo sbiancamento dentale professionale: questo trattamento prevede una sola seduta di circa un’ora e permette di ottenere un risultato estremamente naturale, che restituisce luminosità e splendore al vostro sorriso.

Un’alternativa allo sbiancamento è l’applicazione di faccette dentali, cioè sottili lamine in ceramica che si applicano sullo smalto del dente e sono fissate con adesivi a presa rapida estremamente sicuri.

Il trattamento è definitivo e consente al cliente di ottenere un sorriso splendido in pochi giorni, eliminando inestetismi come sovraffollamento, diastemi, macchie e difetti nella forma o nella posizione nei denti.

Il servizio di applicazione delle faccette dentali richiede un consulto con il medico odontoiatra, che può in questo modo analizzare i problemi e le richieste del paziente e proporre la soluzione più adeguata alle singole esigenze.

Le faccette dentali sono costruite rigorosamente su misura sulla base dell’impronta dentale del paziente stesso, per adattarsi alla fisionomia. Ogni faccetta in ceramica è creata artigianalmente, nel laboratorio del rinomato studio dentistico a Milano, da odontotecnici altamente specializzati che utilizzano solo prodotti di qualità e all’avanguardia.

La ceramica è un materiale lucente, estremamente pregiato e versatile, che consente la creazione di faccette dall’aspetto luminoso ma naturale.

Per i clienti che richiedono interventi di implantologia a carico immediato, lo studio dentistico Cannizzo è in grado di posizionare arcate fisse e ponti in zirconio-ceramica in solamente 1 ora, con sedazione completa e garanzia dell’impianto per 10 anni.

Lo studio propone una visita pre-impianto allo scopo di verificare la fattibilità dell’operazione e di garantire al cliente il miglior prodotto presente sul mercato.